lunedì, gennaio 31, 2005

Evviva la montagna!


...che il gusto ci guadagna! Piùche altro ci guadagnano, ed alla grande pure, i gestori degli impianti... 22 euri per un giornaliero al Caberlaba (località Asiago), voglio dire, 3 piste e mezzo più una baby, 16 euri per la pista da bob. Ma non c'è più religione!!!
A parte la polemica sopraccitata, il resto è volato via liscio e divertente.
Giornata meteorologicamente splendida, sole a catinelle già dal primo mattino fino a sera! La neve era fresca anche se in molti punti MOLTO, MOLTO DURA!
Sì perché visto che all'inizio c'erano un po' di "???!!!" sul dove poter bobbare in compagnia, ho deciso di provare lo snowboard! Yooo! Mi ha convinto anche la ely!
Tutto ciò è durato circa fino alle 14.46!
Dopo l'ennesima caduta su ginocchia-culo-polsi (beh non tutti assieme!) ho deciso di mandare a fare in cordata quella merda di una trappola per caviglie che altro non è lo snowboard, prontamente cambiato in un bel paio di sci e sciuizzz, sciuazzz mi sono fatto un bel po' di belle discese!
Ed alla fine ho fatto provare anche ely, ed è stata molto brava, semplicemente perché non ha avuto paura! Brava 'more!
Un saluto a todas la compagnia di oggi!
A presto, dD

p.s.: la foto montanara ivi allegata non è stata scattata oggi bensì 2 settimane fa a Sappada, ma faceva tema lo stesso col titolo del post!