venerdì, dicembre 03, 2004

Fuori dalla mia finestra...


Quando ero alle elementari (ma anche in seguito), mi ricordo che più di una volta il tema per casa, o in classe, era "Guardando fuori dalla finsestra, vedo...".
Una volta lo facevo (o almeno cercavo di farlo) a parole. Ora, potenza della tecnuologia, lo faccio col mio cellulare, incollo 3 foto diverse e poi ne faccio una sola e poi la posto qui per far vedere a tutti cosa vedo da 25 anni a questa parte dalla mia stanza.
Beh, non è che tutti i giorni ci sia questo grigio come stamattina, però si sà la Val Padana d'inverno non è che regali mattine molto varie a parte pioggia, nebbia, pioggia, brina, gelo e nebbia, nebbia e pioggia, e.

Unico pensiero, sopra questo grigio, il sole splende comunque.
Intanto anche questo giorno viene, e va.
Benvenuto, arrivederci.

dD

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Behind all of the rain, there’s a sunshine for miles and miles diceva Ben Harper...e credo ke abbia ragione! Cerca sempre il sole Danielito, ma non cercarlo troppo fuori xke ne hai uno dentro di te gigantesco! Buona giornata!

03 dicembre, 2004 23:03  
Blogger dD said...

Caro/a anonymous,
Grazie x il tuo contributo!
A dir la verità ho sempre avuto un po' di "allergia" x le frasi tipo da Smemoranda, però non posso negare il piacere datomi dal tuo post!
Spero di avere altri tuoi post in futuro, e di scoprire la tua identità segreta (anche se un`idea già ce l`ho...penso, o forse no...boh!)!

A presto,

dD

04 dicembre, 2004 01:36  

Posta un commento

<< Home