martedì, dicembre 14, 2004

Mano&Piano


Sto andando alle prove.
Domenica ho suonato in occasione di una giornata pro-AVIS a Mira. Con rispetto per i (pochi) presenti, ma non c'era nessuno. E mi son smonato alla grande.
Ma non è questo. E' che ho proprio suonato da culo.
Ma forse non è neanche questo. E' che mi facevo fastidio proprio mentre suonavo. Non solo il repertorio, ma anche proprio la situazione in cui mi vedevo, scontento di me stesso e di quello che facevo.
E' bruttissimo arrivare ad odiare la tua più grande passione.
Solo che se non gli do gli sbocchi giusti, la dirigo verso la strada giusta, la MIA strada, anche la passione ad un certo punto non la trovi più. Cioé proprio ti svegli una mattina, e scopri di non averla più con te. Più o meno è una mia paura ricorrente.
Ma io sono più forte. La mia musica è più forte, e tutto questo in un battito di ciglia scompare. Restano solo le mie mani e 88 tasti che aspettano di svelarmi il segreto di una nuova melodia.

Da cantare al più presto a chi sta nel cuore mio.

dD

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma va dar via el cùl!!!!!!!

14 dicembre, 2004 23:48  
Blogger dD said...

Caro Pippo (autore del sovrastante commento), volevo prima di tutto ringraziarti per aver partecipato al mio blog!
Com'è giusto e bello che sia, questo spazio è aperto a tutti xè possano lasciare traccia di sé con un saluto, una domanda od un commento. Ed il tuo, bello o brutto che sia, dà prova del tuo passaggio, e di come la pensi.
Beh, che a te piaccia o no, questo blog dà prova di me, io sono anche questo, prima dei giudizi e pareri e messaggi di tutti quelli che ci scrivono (e che ringrazio).
Spero di ricevere ancora tuoi post, intanto...SONA!
dD

15 dicembre, 2004 01:06  
Anonymous Anonimo said...

Scherzavo....amicone!!!
SONAAAA

15 dicembre, 2004 08:40  
Anonymous Anonimo said...

Tanto lo so ceh la muica non se ne andrà ami dal tuo cuore e ti voglio bene anche per questo(nonostante io rompa sempre un bel po' quando devi andare a suonare...) Baci baci!

15 dicembre, 2004 18:42  

Posta un commento

<< Home