venerdì, maggio 20, 2005

Cosa resterà...

...di questi anni '80.
Nell'ultimo ACR Magazine ho cominciato così il mio ultimo articolo.
E' stato qualcosa di molto poweroso quello che ho scritto. Più o meno ha tirato su un vespaio di polemiche, ho ricevuto contatti inaspettati, forse anche ne riceverò in futuro.
Non sto qua a riscrivere tutto perché non ne ho voglia (anche se basterebbe un copia e incolla). Ma, ammesso che qualcuno facente parte del mondo ACR visiti ancora questo blog, sarei curioso di sapere cosa ne pensano, che emozioni ha suscitato e che eventuali risposte vorrebbero dare non solo a quello scritto da me, ma magari anche da Marco (visto che anche lì i toni non si sono sprecati) ed agli articoli di questo e precedenti ACR Magazine.
Insomma, vorrei veder rifiorire un po' di sana polemica e dibattito tutti assieme appassionatamente (per la felicità della Kelly e di altri visitatori).
Insomma Michele, Linda, Marco, Serena, Ely, Kelly e Anonimi (sì anche chi non sa di cosa stiamo parlando ma vuole dire la sua!), nell'anarchia più totale postate e sarete postati, commentate e sarete commentati ma, soprattutto (e non sono parole mie)
giudicate, e sarete giudicati.

dD

18 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahhhh per me non è giusto sei stato scorretto soprattutto nella terza riga e sottoniente nella sesta sette essere infinito futuro leale diviso loro....

OK??? OK!!!! BASTA Con la droga negli asili-nido e con i vicini rompiballe. hai fatto bene a sottolineare nel'articolo l'importantza dei pistacchi nella marmellata di prugne perchè c'è gente che ancora non sa che il cobra non è un serpente,è un pensiero importante...
ma poi perchè nessuno scrive più niente nelle banconote? una volta ci trovavi mille dediche d'amore. adesso sono tutte tristi e bigie e mi fanno venire in mente l'anoressia post-mortem e pre-pasto
.

cmq bell'articolo, anche se non l'ho letto xke il letto mi ha attirato a leggere nel profondo della mente che mente perchè è vile e non di vinile e forse troppi vini hanno fatto male allo scrittore di questo post.

Frie come il formaggio Brie

20 maggio, 2005 22:10  
Blogger dD said...

Ehbboia!
Che toni ragazzi! Bravissimi!!!
Il punto è che non so cosa rispondere perché... non avete scritto niente!
Oh beh, qualcuno può obiettare che effettivamente il contenuto delle polemiche è molto spesso il niente (per l'appunto), però nel vostro caso siamo arrivati ad un livello di astrattismo concettuale, disimpegno sconfusionale neo-cerebrale che faccio fatica veramente a starvi dietro!
Però...!
Continuate così!
Anarchia mentale forrevrer!

dD

24 maggio, 2005 14:13  
Anonymous Anonimo said...

yo...sn salvin, yes, I'm back!!! cmq il mio pensiero lo trovi già nello stesso giornale xcui...anke io potrei fare un po' di mela-c-mela-v...ma tanto i diretti interessanti sanno già...e se nn si fanno sentire alla fi ne problemi loro, giusto????? MOTHERFUCKER!!!! flippaut sto arrivando!!!!

24 maggio, 2005 16:36  
Blogger dD said...

SAAALLLVIIIIIIIIIIUUUUSSSSSSSSJCCCCCZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
GIIIUUUUUUUUUUUUSSSSSSTTOOOOOOOOOOOOOO!!!!
MURDERFUCKER!!! (Che nome fico, quasi quasi faccio un gruppo metal con sto nome)
FLIPPPPAUT WE'RE COMIN'!!!

dD

24 maggio, 2005 16:42  
Anonymous Anonimo said...

Fate capire qualcosa anche a me!!!!Ciauz a tutti, Kelly.

26 maggio, 2005 17:44  
Blogger dD said...

Kelly, è troppo pericoloso!!!
Potresti perderti nei meandri inbarbugliati dei gangli neuronali di Mik, franare verso l'oblio nei circuti bio-meccanici di Frie o restare completamente bruciata dagli acidi espulsi dalla peto-marmitta del Salvin.
Guarda da distante con il un telescopio l'incrociarsi di queste supernove cerebrali!!!

dD

26 maggio, 2005 17:52  
Anonymous Anonimo said...

no no qui sti sta uscendo di tema. dove nibbio sono tutti quelli che dovevano scrivere?

cmq state attenti ad alexander xke è un film così bello che mi è venuto il latte alle mammelle il vomito alle ginocchia e il piscio dagli occhi!
insomma vi faccio il riassunto
lui è il re e il suo migliore amico neanche a dirlo si chiama qualcosa tipo Ermenione, che fa rima con culattone.
in pratica questi due baldi giovani vivono sempre assieme, si amano nonostante alessandro sia sposato con 3 donne, si baciano,vogliono seccarsi a vicenda ecc ecc.
fatto sta che un bel giorno fiori rosa fiori di pesco c'eri tu e ermenegildone il culattone muore mentre il suo amicone alessandro gli sta facendo un discorso sulle terre che dovranno conquistare e ci sta pure male perchè insomma gli stava parlando non è che uno può morirti così, mentre gli stai parlando. è maleducazione.
cmq sia, alessandro, bo non mi ricordo, (anche se l'ho visto 10 minuti fa), tipo combatte un altra volta contro le scimmie urlatrici dello spazio o qualcosa del genere ma poi in qualche modo muore, forse di stitichezza, esplode, non so bene. però la voce narrante di humpri/anfrei/hunfrei/furer bogart altresì detto antony hopkins/hopchins/mocho vileda dice che è morto contento perchè.... è andato dal suo amico ifhsdjgfhsakgljhsasdione in paradiso e lì potrà trombarselo per l'eternità

evviva l'amore

peace and happiness

27 maggio, 2005 22:46  
Blogger dD said...

Santiddio ho creato dei mostri, ho liberato dalle catene la fantasia e l'espressività di questo innocente agnognimius che scrive delle cose da spaccarsi in2 dal ridere PERÒ ALLA FINE NON SI FIRMA! FERMA! FARMACOLOGY DESTRUCTION!!!
Dove sono finiti tutti? E che ne so io?
Ely ha forse troppo sonno x mettersi qui aa scrivere, lyndengengikiti e serendipitusengi... Beh, non penso le rivedremo più su questo blog, la Kelly non riesce stare dietro a questi discorsi astratt-o-nirici (non capisco proprio xè!) e voi tre, MIK FRIE & SALVIN siete troppo bravi, furbi e svegli per tirare fuori qualcosa di veramente TOSTO da scrivere su sto blog.
Forse dimenticavo, siete anche un po` fifoni, tipo il Mik che secondo me ha paura di subire l'ira funesta della sua amata. Sì la lynda voglio dire.

Al mio via, scatenate l'inferno!


via

dD

28 maggio, 2005 01:34  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

28 maggio, 2005 13:08  
Anonymous Anonimo said...

mi hai sfidato! ora scateno l'eminemme che è in me!

IO SONO TOSTO COME IL PANE ED IL MOSTO
BEVO BIRRA
STIMO ED AMO DAVE MIRRA
IL CAFFè NON MI MANCA
NOTO SONO PER LE MIE RAPINE IN BANCA
PREGO DIO
CANTO ANCHE NELLA NOTTE PIù BUIA,
QUESTO RAP è MIO
HALLELUJA HALLELUJA!

che hai da dire in risposta eh, GRINGO?

28 maggio, 2005 13:08  
Blogger dD said...

scolta un po' eminemme, non ti cancello totalmente per il fatto di non esserti firmato solo perché mi fai morir dal ridere, però puoi fare anche a meno di scrivere un comment per ben 3 volte! Mi intasi il blog!!!
Comunque tosi siete troppo deliranti, continuate così!
Io mik ci ho avuto il pc fuori uso sto fine settimana, infatti ho postato solo da lavoro o dal cell!
Non ho avuto il tempo e la potenza celebrale di inventare una filastrocca al seguito di quella reppata dal nostro agniuognimousse al cioccolato (dolce un po' salato).

Vi aspetto mie prodi, nell'incunearsi verso l'infinto di questo universo giunto al termine.

Ciao, dD

30 maggio, 2005 14:59  
Anonymous Anonimo said...

OOOOOOOOOOOOOOO!!!!!MA COSA CASPITA VI FUMATE!!!UN SALUTO A TUTTI, ANONIMI E NON, Kelly.

30 maggio, 2005 15:37  
Anonymous Anonimo said...

gero mi.


friede's brain near B side irf

30 maggio, 2005 21:26  
Anonymous Anonimo said...

QUI SI BATTE LA FIACCA...CIAU!!!Kelly.

29 giugno, 2005 17:11  
Anonymous Anonimo said...

QUI SI BATTE LA FIACCA...CIAU!!!Kelly said.

MA MENO MALE!!! Tanto... per la qualità e varietà dei suoi interventi...

02 luglio, 2005 14:17  
Blogger none said...

chi è sto cattivissimo?

04 luglio, 2005 15:20  
Blogger dD said...

L'armata del male sta ormai prendendo il sopravvento!
Ma il lato oscura non avrà ragione del mio blog! GIAMMAI!!!

Marco se ti stupisci di quello scritto da questo ennesimo anonymousse al colore del cioccolato ma non al gusto di, fatti un giro sugli ultimi post e ne vedrai delle belle. E' che poi per me diventa come con la croce rossa: non posso sparargli addosso! (o forse sì)

Portate pazienza, dico al resto dei frequenziometri del sito, presto lo riaggiornerò con nuovi post e foto!

Intanto un saluto a Marco (tutto a posto con la spalla?)... a meno che non fosse Marco Free come il Brie (rockeggia sulla pianola, yo!) e alla Kelly (allora, che ne dici?)

Ciao a tutti e grazie!

dD

04 luglio, 2005 17:04  
Anonymous Anonimo said...

che ne dico?intanto GRAZIE,ma veramente,di cuore.Poi...credo che la cosa si possa fare,prima però devo parlarne con la mie "colleghe",e con il Don.Da quando ci siamo sentiti nn ho piu' visto nessuno di loro.Ci troviamo mercoledì,poi ti faccio sapere qualcosa.Per il momento "acqua in bocca".Kelly.

04 luglio, 2005 21:54  

Posta un commento

<< Home