giovedì, agosto 25, 2005

Composcuola will change ya!


Yeah!
Grazie Enry, mi stavo addormentando in me stesso, dimentico di non aver ancora postato nulla sul campo di quest'anno!
A dir la verità sto preparando i video dei campi... Tutti quanti!
Ed ho scritto video, non filmini, attenzione! Sì quest'anno, com'è nel mio stile, sarà una cosetta un po' diversa, magari un po' più corte e a qualcuno non piacerà, ma that's the way I like! Nun ce posso fa' nulla! Anzi! Siccome devo farmeli tutti io, li faccio giustamente come vollio io!

Ma! Ritorniamo al campo. Cioè, ritornare putroppo non si può (non subito almeno), ma con la testa si può eccome! Poi tra foto e video vari è praticamente impossibile farmelo uscire dalla testa (e non solo da lì)!

Ecco, col titolo de sto post non vorrei esprimere certo la presunzione di aver cambiato "la vita" a chi ne ha preso parte ma, almeno per i miei animati, posso dire che di sicuro qualcosa è cambiato. Magari piccolo, non visibile in superficie, ma comunque sia sono sicuro questo campo abbia lasciato un segno, più o meno profondo. Per i miei animati, in particolare, si può dire siano state aperte certe porticine di cui probabilmente non avevano neanche idea esistessero.

E, comunque sia, sono contento anche per me. Perché, in qualche maniera, facendomi sia odiare che amare, ho tenuto botta. A tutto.
Alle grida, ai giochi, al silenzio, ai pianti, alle risate, alle difficoltà, ai fanculo, agli abbracci, ai sorrisi, al menefreghismo, alle bestemmie, alle offese, a delusioni, ai canti, ai balli, e, soprattutto, a quella cosa immonda che il Majo ha inserito all'interno di questo campo: IL KATARICAMMELLO!!! Maledetto sto animale schifoso e chi gli ha pure scritto sta canzone!!!
Anche tu Enry ti sei fatta trascinare da quel ballo immondo! Vergogna!

Vabbeh, cammelli catalatici a parte, è stata veramente una gran cosa questo campo.
E, per certi versi, è solo l'inizio. Giovanissimi, sto arrivando!

dD

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ora, nn ti voglio far sfigurare di fronte a ttt il web, ma te, ke ti professi nemico namberuan del cammello katalitico e dell'associazione fondata in suo onore, te ke ti credi implagiabile, la mattina del 6(o forse era il 7) agosto, alle 7.45(o giù di lì...sveglia by majo) stavi ballando il katalicammello con il mio pupazzo nel corridoio delle ragazze...allora...cm la mettiamo?!? e poi lo so ke muori dalla voglia di inserire il katalicammello nel tuo repertorio, so ke 6 consapevole ke grazie a lui potresti fare soldi a palatebadilateemartellate, ma forse majo ha già registrato i diritti d'autore...

cmq, grazie x il campo, x avermi/ci sopportato e fatto divertire e grazie for the hat...

...ci vediamo sta sera...un bacione!
enry

27 agosto, 2005 17:40  
Blogger dD said...

Oh, mia cara erry ,
non mi fai sfigurare, no-no, mi stai solo sp*#!@ndo in maniera esagerata!
Ciononno&ziostante, vedi di aprire bene i padiglioni auricolari, perché devi sapere che:
1) Il cammello Katalitico come canzone per me fa veramente da cacaretto, e su questo punto sono irremovibile!
2) Il BALLO del cammello Katalitico, anche se derivante da canzone già commentata al punto 1), rimane un ballo di gruppo abbastanza divertente quanto idiota!
3) E' chiaro (speravo lo fosse) che la partecipazione a quella ballata mattutina sulle note del canto-ballo visto al punto 1)-2) era solo dovuta per fare il verso al suddetto ballo tramite il pupazzotto da te tanto accudito al campo! Difatti ne è venuto fuori uno spettacolino veramente ilare!
4) Il giorno nel quale SARO' COSTRETTO a suonare sta canzone maledetta sarà probabilmente perché minacciato di vita, seduto sopra una bomba atomica, con Majo che mi toglie l'anima e minaccia di amputarmi le dieci dita con l'accetta!
5) Prego del campo... e dell'hat...
6) L'altra sera ci siamo visti! Grazie del cd (anche se avanzo 5 euro)
7) no non sono impazzito scrivo così perKé cozì sempro un tetesko come kvelli del campo, katifi katifi!

Alla prossima enry!

dD

29 agosto, 2005 14:22  
Blogger none said...

ahhhhhh e dell'umpria non skrifi nientte prutto pampino?

ahhhh mi hai kfatto fenire in mente che mi tefi ancora dare pen otto eyro tel kompleanno ti salfiato!!!!

KREDITORRE!!!!!!!!!!!!!!

29 agosto, 2005 17:14  
Blogger dD said...

Uoooohhh, e pekké ttu non avere skritto nientte dell'umpgria? Ah?
Et comunque, basta un sms per ricordare crediti e debiti vari!

Ma, ohei dico, la smettete di sbuddanarmi proprio qui sul mio stesso blog?!!

Friee, ci sentiamo stasera... che ti uccido, poi nascondo il tuo corpo e così ho risolto il problema del mio debito. Che fico.

dD

29 agosto, 2005 17:26  
Anonymous Anonimo said...

oh no..i bimbi del grest si siono letteralmente innamorati del katilicammello e ttt qst grazie ai membri del A.C.K...majo sarà sicuramente strafelice sabato qnd vedrà ttt ballare...e ci sarai anke te fra i tutti ke ho citato...CAPITOOOOOO?!?
va beh, vado a vedere cosa posso fare con quella canzone...diciamo ke x fine settembre potremmo trovarci x provare...sempre se non rompo il sax dalla disperazione(scherzo)...
un bacione!

31 agosto, 2005 15:14  
Blogger dD said...

aspettaspettaspetta!

Come fai a mettere nello stesso post argomenti riguardanti il Katarro-cammello e la meravigliosa canzone che ti ho proposto di suonare??!!!

Non mi abbasso neanche a commentare ciò che riferisci riguardo al gresta, mi fa troppo ribrezzo, guarda, ho i penotti su per il c..o! Poi, se come ho detto vedermi suonare quella roba sarà difficilissimissimo, non ti dico ballarla!!!

Questa cosa mi turba non poco!
Ma come sarebbe a dire che rompi il sax per la disperazione? Se ti fa così tristezza, possiamo anche cambiare brano... ma anche no! Ormai me l'hai promesso (vero?)! Approposito, in che tonalità è? Beh non quella del sax, ma la tonalità "vera" che devo usare io, tanto per curiosità, perché non ho avuto ancora modo e tempo per mettermi... poi fino a fine settembre ne ho di tempo, ohi!

Ciao picola!

dD

31 agosto, 2005 15:46  
Anonymous Anonimo said...

e lo chiedi a me in ke tonalità è? ti pare ke lo sappia? cmq dovrebbe essere in mi bemolle, ma nn ti fidare xke fidarsi è bene e nn fidarsi è più prudente...

ah, ieri sera ti sei perso il mejo del mejo e del majo...inzomma, dopo le scenette e le barzellette inventate li al momento facciamo un katalì finale cn ttt i bambini sul palco, ma majo nn ha ballato, quindi bis del katalì con gli animatori sul palco, bambini e genitori giù ke ballavano...no dico i genitori! va beh...è finita anke questa...
besos!

04 settembre, 2005 08:48  
Anonymous Anonimo said...

danyyy!!!! ROCK'N'ROLL!!! altro k il katali del c___o!!! ttt al grande, unico, inimitabile, fantasmagorico, magnifico CONCERTO DEI SACACORCHOS!! anke se ormai e troppo tardi, visto k il concertone si è tenuto ieri, martedì 6 settembre alla fantasmagorica SAGRA DI CAZZAGO!!! e riprendendo il discorso del campo, anke a noi ttt hai insegnato qualcosa!!!a me x esempio un po' di USO E MANUTENZIONE E COLLEGAMENTI VARI cl mixer!!! sarà anke poco, ma grezie ai tuoi insegnamenti la serata finale del grest e andata bene!!! ROCK'N'ROLL e alla prossima!! see ya brotha

salviuz

07 settembre, 2005 15:32  
Anonymous Anonimo said...

me l'aveva passato un tizio... è geniale, vero?

10 settembre, 2005 11:43  

Posta un commento

<< Home