domenica, gennaio 21, 2007

iPhon: Apple reinventa l’asciugacapelli!

iPhon: Apple reinventa l’asciugacapelli!
MACWORLD DOLO (VE) — 21 gennaio 2007 – Apple ha deciso di presentare in anteprima mondiale proprio qui, sul seguitissimo blog di ddberserker, l’iPhon, nuovisimmo e tecnologicissimo dispositivo che combina, in un unico apparecchio, ben due prodotti: un rivoluzionario asciugacapelli (che asciuga i capelli MOOOOOLTO meglio di prima!) e un iPod nano con touch control!
Immaginate la solita confusione generata da un asciugacapelli tradizionale: impossibile da sostenere per più di 45 minuti! Innovativo come al solito, Steve (chiamato da me amichevolmente "Steve Lachance") ci ha pensato con tutto il suo affascinante ed innovativo cervelletto, ed ha creato l’iPhon, che, grazie ad un motore che eroga ben 200cv, racchiusi però in un corpo di ghisa e lega di piombo e titanio, annulla praticamente ogni tipo di rumore, riuscendo a contenere il peso totale del dispositivo in sole 4,78 kg!
E, per farla in barba alla noia di passare ore e ore con il phon in mano ad aspettare che i propri capelli so asciughino e prendano la giusta piega, ha giusto pensato di inserire nella scocca in ghisa/piombo/titanio un fantastico iPod nano.
Assolutamente incredibile!!! iPhon introduce un’interfaccia utente completamente nuova basata sui pionieristici controlli standard dell’iPod nano, che permette agli utenti di controllare iPhon utilizzando solo le proprie dita (assolutamente innovativo!!!).
iPhon
irrompe in un era di potenza e sofisticazione dell’asciugacapelli mai vista in nessun dispositivo asciugacapelli in precedenza, che ridefinisce completamente ciò che gli utenti possono fare sui propri capelli.
Insomma, questo innovativo dispositivo si conferma già essere l’oggetto del desiderio per i prossimi 15-20 anni.
Per maggiori informazioni, contattate il vostro iStore di fiducia!


Prezzo di lancio: € 799,00 (+I.V.A.)

8 Comments:

Blogger [enrica] said...

SI SI SI! io ne voglio uno! l'ho desiderato subito quando il fidato business man di steve me ne ha parlato...la descrizione dell'iPhon mi ha rapita ed entusiasmata...l'ho già ordinato e mi arriverà entro 3 giorni lavorativi, ke vuol dire anke mercoledì!
altro ke iPhone...è iniziata l'era dell'iPhon!

21 gennaio, 2007 18:38  
Blogger gardez said...

........ma.......non avevi proprio nient'altro da scrivere???......

(cmq io l'iPhon già ce l'ho!!)

21 gennaio, 2007 18:44  
Blogger dD said...

Gardez: la tecnologia ed il fashion-design non possono aspettare!
Michele: quello che hai visto è solo un fake, questo è l'unico e originale. E cmq, i dispositivi Mac non bisogna capirli, basta che siano abbastanza fashion da fare tendenza!

21 gennaio, 2007 23:43  
Blogger dD said...

in qualità di nuovo p.r. per l'Italia della Apple, do il benvenuto nella comunità iPhonese alla mitica Enry, che si conferme una delle persone più avanti della joventudine dolesebarraitaliana!
Congratulazioni Enry, e benvenuta nel futurooo!!!

p.s. nn è colpa mia se blogger ogni tanto da i numeri, però ho idea che ce l'abbia con te, visto che solo i tuoi commenti nn mi arrivano... cerca di farci pace, okkeeeiii!?

22 gennaio, 2007 12:20  
Blogger Salviuz said...

io vorrei acquistarne uno x ogni mia dipendente, sperando così in un sconto x ordini di grandi quantità, si parla intorno a 2-3 asciugacapelli...qnd mi aspetterei uno sconto nn inferiore al 50%...ne è d'accoro sign. pr? aspetto sue news, con affetto,il suo fidato snowboarder,
salviuz

22 gennaio, 2007 16:41  
Blogger dD said...

Egr. Sig. Salviuz, a parte er fatto che nun se sa neanche quanta gente ci abbia lei come dipendente, non è che qui alla Apple stamo a regalà le cose, se no cor ca**o che ce facemo li miliardi come col resto degli innovativi strafanti che stamo a vende sur sito.
Perciò, me faccia la cortesia, non stia a tirar ca**ate sortanto perché ci ha la bocca, o la mail, d'accordo?
Ciononostante vojo esse gentile: se me fa armanco un ordine de 250 pezzi, che'n totale farebbe 199.750 euri, ce faccio n'arrotondamento de 50 euri e nun se ne parla più! E nun me venga a ddire che l'ho trattata male, eh!

Un affettuso e distinto saluto da Daniele Dioli, capo p.r. (porci rompipalle) Apple inc.

22 gennaio, 2007 16:49  
Blogger Salviuz said...

allora, facendo 2 conti, 250-2=248...insomma, devo trovare ben 248 persone a cui vendere questo arnese, in modo da poterci guadagnare...beh, potrei venderli ad un prezzo più vantaggioso di lei, caro pr della minchia, ma sempre senza perderci...e tutto qst grazie allo SCONTONE che Lei mi gha applicato...beh, in giro ci sono tente persone sempie...cordiali saluti, salviuz

22 gennaio, 2007 19:06  
Blogger dD said...

Abbello!!! Te faccio lo sconto de 50 euri SUR TOTALE! Cioè, alla fine, 199.700, in contanti de piccolo taglio! Ma chessoscemo iooo!?!?

22 gennaio, 2007 20:15  

Posta un commento

<< Home