lunedì, gennaio 29, 2007

Loving in Florence

La mia bambina mi soprende.
La mia bambina è unica.
La mia bambina è speciale.

Ebbene, sopresa delle soprese!
Venerdì 26 gennaio, ti svegli a Dolo, ti addormenti a Firenze. Incredibile, dico io.
Da un mese Ely mi preparava una mega sopresa per regalo di compleanno (utilizzando come specchietto per le allodole un finto-regalo con un paio di calzettoni di lana e un cd di Quentin Tarantino che adesso non mi sento più in colpa per non averlo ancora ascoltato!).

E insomma venerdì sera torno a casa con le palle mezze girate in quanto teoricamente si doveva andare a cena con colleghi di Ely ed ero altamente stufo, quando mi ritrovo praticamente catapultato alla stazione dei treni di Dolo, poi a Padova, da Padova a Bologna, alle ore 23.00 in punto a Firenze, hotel 4 stelle, a 4 passi dal centro, per un week-end da sogno, incredibile, una vita che volevo tornare a Firenze, ho rivisto posti vecchi e nuovi, come gli Uffizi che non avevo mai visitato (praticamente un concentrato di opere spettacolari e mozzafiato, per gli amanti dell'arte pre 1700).

Siamo tornati ieri sera a Padova giusto alle 23.00, letteralmente capottati, non so con che forze ci siamo alzati oggi, io prima di lasciare la mia camera ho guardato il mio letto e gli ho detto "Tu non muoverti da lì, abbiamo un conto in sospeso noi due!".

E stasera secondo incontro per corso fidanzati.
Domani rogito per l'acquisto della casa.
Sono giorni che lasciano senza fiato, ma per la contentezza!

dD79

11 Comments:

Blogger Salviuz said...

beh, bene no??!! A k nn farebbe piacere vedere posti k tanto desiderava, cn la donna della propria vita??!! e poi è stato un regalo, qnd penso ancora più bello...

(cmq glu Uffizi sn una cosa splendida!!)

ci vediamo stase dD, see ya

29 gennaio, 2007 14:45  
Blogger sara bert said...

Che bel regalo.. di alla Eli che se vuole anche a me al mio complex può fare un regalo simile, non mi offendo mica...
Baci baci

30 gennaio, 2007 14:27  
Anonymous Anonimo said...

aaaaaaaaa firèèèèèèèèènzeeeee!!! wowowowo!!! ma nn potevate portare via anke me in valigia?? mi facevo pikkola pikkola e nn rompevo a nessuno giuro!!! ah eli il mio komplez è il 21 aprile....e il mio sogno è il brasile nn sai quanto mi piace!! ahahaha!! hola gentaglia!! una baci8 giuketta

31 gennaio, 2007 14:55  
Anonymous Anonimo said...

si proprio una bella sorpresa che sapeva meta dolo...tranne te....buaaaaaa...poi io ho rischiato il c***o per sapere cosa daniele voleva fare ql weekand....cmq brava ely...ah si tanto per sapere il 2 marzo compio gli anni...organiza qualcosa...
ciao a tutti...bei e brutti...sopratutto brutti

31 gennaio, 2007 20:52  
Blogger dD said...

Eheh cara la mia ely, ti sei incastrata con le tue stesse mani!
Adesso devi ti tocca aprire un agenzia turistica che REGALA viaggi! Andrai in fallimento praticamente 5 minuti dopo l'apertura!
Ah, visto cmq che si è resa disponibile con Leo (ex-animatore), per fare la prenotazione on-line per l'hotel in montagna, potete al minimo chiederle disponibilità per assistenza in fase di prenotazione!
Mittttttica Ely!

01 febbraio, 2007 09:24  
Anonymous Anonimo said...

qui bisogna fermare in anticipo strane illusioni che vi siete fatti... Non è che adesso per ogni compleanno mi metto a regalare week end in giro per il mondo... altrimenti come faccio ppoi ad arredare la mia bellissima casetta con il mio dani?!!?! no no... qui non va proprio bene...

ps: dovevate vedere la faccia di dani... che ridere...!!! bacio a todos!

01 febbraio, 2007 21:15  
Anonymous Anonimo said...

preparati ely che c'è il mio di compleanno!!!!!! Parigi!?
Fra

03 febbraio, 2007 16:50  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Palli!
Scusa se ieri non ti ho salutato bene...mi aveva appena chiamato il mio vicino incazzato perché l'allarme di casa mia stava suonando all'impazzata, e così sono dovuta scappare via...scusa!Rimedierò alla prossima occasione.
Buon lunedì,Kelly.

05 febbraio, 2007 11:06  
Blogger dD said...

Mai paura Kelly! Io francamente pensavo fosse l'allarme dell'auto... anche se effettivamente non si sentiva nessun allarme suonare nelle vicinanze!
Ci vediamo alla prox!

La Ely sta pensando di aprire un'agenzia di viaggio benefattrice dove tu vai, chiedi un viaggio qualsiasi, e te lo regalano! Affrettatevi, le occasioni fioccano!

05 febbraio, 2007 11:16  
Anonymous Anonimo said...

...Dovevate vedere la faccia di Daniele, all'idea di dover passare tutta la notte viaggiando in cuccetta in giro per l'Italia. Sì, perchè questo è ciò che gli abbiamo fatto credere in stazione a Dolo...

17 febbraio, 2007 19:45  
Blogger dD said...

Cara quasi-suocera, lo stesso rispetto che mi ha impedito di imbufalirmi inizialmente con la ely quella sera, mi rende impossibile manifestarle la mia totale e sincera simpatia x avermi fatto ricordare quello "spassoso" momento...
Nel salutarla, mi è particolarmente gradito farle le auguri x il prossimo esame di calcolo elettronico che dovrà sostenere.
Futuro quasi-genero,
Daniele

18 febbraio, 2007 00:29  

Posta un commento

<< Home