martedì, ottobre 16, 2007

Volley-a will destroy-a!


Parte I
Sono arrivato al terzo allenamento di pallavolo in 2 settimane. L'acido lattico pervade totalmente la parte bassa del mio esile corpicino (sì come no): stamattina ci ho messo un quarto d'ora a salire 20 scalini per entrare in ufficio.
No non ditelo, lo so già: non ho più l'età.
Eh no, sto cazzo!
Mi verrebbe anche da dire, duri e puri ecc., ma siccome porta una sfiga immensa, e in tre allenamenti ho sentito scricchiolare praticamente tutte le ossa, tendini e legamenti vari della mia struttura corporea (i muscoli non li conto neanche, sono pezzi di carton gesso), l'infortunio potrebbe essere dietro l'angolo... tocchiamo gioielli di famiglia va'!

Parte II
Mi sono ufficialmente rotto i maroni di essere sempre preso per lo stronzo di turno che quando parla lo fa solo per spaccare i maroni e fino in fondo non viene mai ascoltato punto
Faccio uno sforzo per evitare di riportare qualche volgarità che in questo momento mi sta venendo in mente ma sappiate che è molto MOLTO forte la tentazione perciò cercate di non istigarmi troppo sto blog potrebbe diventare una bella fogna punto
Ho deciso che scaricherò in un unica grande e potente onda energetica tutte le volgarità che sto trattenendo alla prima persona che mi dirà che sono PERMALOSO magari anche con uno stronzissimo sorriso sulle labbra questo semplicemente perché siamo TUTTI permalosi ci arrabbiamo ce la prendiamo sempre TUTTI per qualcosa magari di diverso che però sommando quel qualcosa a quello di un altro diventa che quando si è in compagnia TUTTI siamo permalosi per TUTTO perciò cercate di non smazzarmelo tanto e punto

Parte III
Buon Eurochocolate a chi ci va.

P.s. disattivo per l'occasione la moderazione dei commenti.

7 Comments:

Blogger Salviuz said...

Bello!!! Qnd posso dirti cacca merda a pupu senza k tu me lo impedisca... straaaaaafico!!!

16 ottobre, 2007 16:27  
Anonymous Anonimo said...

cacchio.. come sei permaloso..!!


ahahaha scherzo banana!

su, su, con la vita, perche' c'e' di peggio (tipo io che devo studiare ma avrei dovuto cominciare un mese fa e sono ancora qui a guardare i dvd di scrubs)..


bacino

16 ottobre, 2007 17:57  
Blogger none said...

parter uno: non far la pittima. soffrire è bellissimo! vado fiero delle mille cicatrici sulle mie manone sante. mi devo iscrivere al "tough man" o men? bo. quello la.

parte due: nonono caro mio. Cioè. in realtà ci si incazza proprio per delle monate assurde. qualsiasi situazione guardi da fuori fa proprio ridere. Incazzarsi non serve a nulla nella vita.
Amen.

parte tre:niente

parte p.s. Togli per sempre il filtro ai commenti!

17 ottobre, 2007 16:55  
Blogger dD said...

Salviuz: vedi mio penultimo commento.

Cate: voglio tutti i dvd di scrubs e fottiti.

Marco: uno soffrire non mi dispiace ma se poi non riesco neanche a deambulare in modo decente per il mondo allora non è che sia proprio così bellissimo; due non è l'incazzarsi in sè ma insomma non è che si può sempre stare lì a subire e a prenderlo nel, ad un certo punto dico anche basta e poi si ricomincia; tre chi sà, sà; ps faccio quello che voglio col mio blog e non mi faccio certo consigliare da uno che ha mollato il suo così di punto in bianco.

Sempre occhio alle serpi, ochiooooooooo!!!

17 ottobre, 2007 17:15  
Blogger gardez said...

Dani ti faccio una proposta sconvolgente e sconcertante alla quale rimarrai a bocca asciutta!!! ....perchè non cambi il nome al blog e lo chiami...."OH C'E' DANIELE!!!"??!!!!???!!

e magari come sottotitolo metti "...NON STO SCHERZANDO, è SUL PIANEROTTOLO E HA UNA SCOPA IN MANO!!!!!"

UAHAHAHHAUHAUAHAUAHAHHAHAHHAHAAHHAHAH

17 ottobre, 2007 19:21  
Blogger dD said...

In verità poveri illusi potrei cancellarvi con un semplice click ma sono magnanimo, garde mi hai provocato e alla prima volta che ti becco guardati le spalle perché non sai quello che ti aspetta!

MMMUUUAHAHAHAHA (risata alla Cancer dei Cavalieri dello Zodiaco)

18 ottobre, 2007 09:35  
Blogger none said...

ma se ti dimostri superiore a tutti i cazzoni che abitano sul pianeta terra non prendi proprio niente nel culetto santo. Bisogna strasbattersene le palle di tutti, perchè se ti metti al livello di uno stupido idiota coglioncione allora sei finito.
Dai la prossima volta vengo a difenderti. botte sangue caene manganei. scusa lo sfogo

Il mio blog vive! L'esperienza che sto accumulando nella stazione di Ballò sta per iniziare a tramutarsi un una forma d'arte non ancora definita... TREMA!

18 ottobre, 2007 21:08  

Posta un commento

<< Home