martedì, dicembre 19, 2006

"...è Natale, non soffrire più"

Adesso, non so perché cavolo ho messo quel verso del ritornello di Bianco Natale.
Sì beh, suona bene, in verità però mi bastava fare un post per ricordare che domani ci sarà il concerto di Natale a cui parteciperò assieme al "Coro Giuovani di Dolo".
Sono almeno 2 mesi che si prova, una volta la settimana, è stata un po' dura (+ che altro portare su e giù tastiere e tutto il resto), però penso verrà fuori bene, e cmq sia, Dongiu permettendo, replicheremo alla messa di Natale del 25 mattina.
Per darvi un'idea di come siando andate le prove, vi allego un filmato esemplificativo.
Non è che avessi l'elettroshock a portata di mano ogni volta che qualcuno sbagliava... ma ne ho sentito un po' la mancanza!
Sì, lo so, scherzu, però il video mi fa scompisciare...
In pratica Kile viene incaricato dal maestro di dare una scossa a Cartman ogni volta che si dimentica le parole di "Holy Night", che anche noi tra l'altro facciamo. Questo era sicuramente un metodo molto più rapido per imparare il brano!!!

6 Comments:

Blogger gardez said...

fantastico sto video!!cazzo mi fa morire!!specialmente la fine qnd fa la voce alla pavarotti...e poi qnd gli chiedono di farla in francese...hahahahahahhahahaha booiaaaaaaaa!!!!
bella dani!!
bella kyle!!
bella cartman

19 dicembre, 2006 21:31  
Blogger dD said...

Soprattutto grande Cartman, il personaggio più maledetto della storia dei cartoni animatiii!!!

19 dicembre, 2006 21:35  
Anonymous Anonimo said...

Mannaggia, quando sento voialtri ridere sulla scuola vi spaccherei la testa...non c'è nulla da ridere, se uno si scorda le parole, l'aggeggino elettrico no ma il gaaaaas al pepe seeee! La mia prima recita (dall' altra parte della barricata) si avvicina. cazzo a saperlo prima di sto video, la canzone di inglese la imparavano in dieci minuti...ma il prossimo anno lo propongo al consiglio. Consiglio che tra le altre cose mi ha bocciato l'idea di cantare l'ultima fantasmagorica canzone di Elio perchè le mummie nel presepe non ci sono. (notare che non avevano fatto obiezione sul bue riscaldante in quanto lo avremmo trovato senza troppi problemi!)...maledetto consiglio
N.

20 dicembre, 2006 17:26  
Blogger dD said...

A morte il consiglio!!!
Sarei venuto direttamente io a suonarti l'ultima di Elio per accompagnare il coretto "Rottamate il vecchio boveee, e passate al riscaldanteee!!!"
Il prossimo post di Natale lo dedico al video che ho trovato del Presepio imminente!
Ciao N.!!!!

20 dicembre, 2006 18:45  
Blogger [enrica] said...

si dani, io lo uso sempre il tuo cappello! cosa credi? ke l'avessi buttato la così? e invece no, lo uso ogni mattina...porta fortuna...o almeno spero!

21 dicembre, 2006 14:21  
Blogger tomB said...

Credo ke tutto sommato sia andata bene ieri sera, no???
Beh io mi sono divertito molto e poi si sa: stare dall'altra parte dell'Altare fa sempre un altro effetto....CIAO GRAZIE A TUTTO IL CORO PER GLI INSEGNAMENTI, LE RIATE, LE PREDICHE (SOPRATTUTTO TUE DANI, I MOMENTI BELLI E QUELLI DIFFICILI!!!
è STATO CMQ BELLISSIMO...

21 dicembre, 2006 20:37  

Posta un commento

<< Home