lunedì, febbraio 26, 2007

B U M ! ! !



Sì, poi ti rimane solo un bel bum in testa.
Bello, bello forte.
Nella sfortuna, tutte situazioni fortunate.

Non ci siamo fatti niente (a parte colpo di frusta micidiale e terrore puro).

E' successo praticamente davanti a casa Ely, con conseguenti supporti e soccorsi repentini.

Ci ha presi mentre eravamo ancora dritti (se niente niente stavo già svoltando a sinistra, non so dove saremmo finiti).

Oltre a me ed Elisa non c'era nessuno nei posti dietro (va comunque sottolineato, e sono molto orgoglioso di te Fusionetta mia, che i posti dietro sono perfettamente integri, tanto quando i cristalli).

Il toso era giovane, sconvolto ma costernato ed ha ammesso subito la colpa. Avessi trovato un bullo attaccabrighe penso l'avrei menato senza pensarci su 2 volte. Sapeva anche da vino...


Continua il mio odio spassionato e viscerale per i bulli che girano in macchina pensando che pigiando sull'acceleratore possano dare un senso alla loro misera vita, quando invece rischiano solo di spezzarne una (che di solito non è la loro). Purtroppo e per fortuna il Signore non ha voluto farmi incontrare un tipo del genere, se no non avrei veramente più risposto delle mie azioni.


Intanto un grazie smisurato al Signore sempre e comunque.
Poi un grazie doveroso e col cuore alle nostre famiglie, soprattutto Lucia che ci ha scarrozzato fino al pronto soccorso a mezzanotte passata.

Un encomio ad Alessandro Majoni, che ha accompagnato la Ely ancora sconvolta fino a casa e poi, non pago del suo aiuto, si è messo a ramazzare la strada per togliere i detriti delle 2 auto che avevano deciso proprio quella sera di darsi un bacino appassionato davanti a casa sua.


Non è successo niente.
Poteva succedere di tutto.

Un saluto gente, siamo ancora qui.


dD79

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi disp accidenti! Almeno state bene dai.. e non hai torto! Cmq puoi sempre pensare a questa ora... [img]http://www.edmunds.com/media/il/features/driving/06.bugatti.veyron/bugatti.veyron.340.jpg[/img]

26 febbraio, 2007 13:20  
Anonymous Anonimo said...

...Non credo d'aver fatto nulla di eccezionale, se non quello che normalmente fa una mamma nei confronti dei propri figli. A volte non si trovano le parole o non si è troppo espansivi, però vi assicuro, Elisa e Daniele, che voi siete nel mio cuore. Lucia, futura suocera

27 febbraio, 2007 20:13  
Blogger dD said...

Grazie Lucia.
Lo so, lo sappiamo.

(anche se secondo me lei era venuta fuori anche per sbranare il malcapitato della Renault, quando ha visto suo malincuore (come me), che era più sprovveduto che delinquente... ci sfogheremo con qualcun altro!)

02 marzo, 2007 13:55  

Posta un commento

<< Home