giovedì, gennaio 31, 2008

Che razza di 2008... ed è solo l'inizio!

Cioè, veramente, sono senza parole!
Mi rimangio il post di settembre sul capodanno.
Sembrava un periodo abbastanza tranquillo, facile da gestire, con presupposti molto buoni per tutto il 2008. Come non detto.
Tra questo mese, in cui ne sono successe un po', e quello prossimo (in cui ne succederanno, di sicuro!), c'è da diventare davvero matti. Mmmmm. Beh sì forse esagero (neanche tanto), però diciamo che le novità non sono certo poche.
Tra l'altro non posso neanche sbilanciarmi a scriverle qui perché sono anche non poco delicate.
Comunque tra tutte, sono molto entusiasta per il gruppo di quest'anno.
Il campo di Assisi ha dato un po' una svolta personale a ogni ragazzo individualmente, quest'anno invece sta dando una svolta generale al gruppo in sè. Che è bene. Che era ora.
Quest'anno punto (e non solo io) molto o quasi tutto sugli incontri di gruppo, più che sul campo. Il campo di suo è speciale, unico ed eccezionale. Rendere gli incontri settimanali della stessa importanza del campo non è così facile, ma vedo che quest'anno le cose cominciano a cambiare. E ne sono veramente contento (e non solo io!).
Spero di riuscire a fare tutto ciò che noi animatori ci siamo prefissati di raggiungere quest'anno. Sperando che niente e nessuno abbia niente da ridire o da criticare o da ecc. su ciò che sono i nostri progetti. Speranza vana, già lo so, però intanto si va avanti. E si andrà avanti, COMUNQUE CRIBBIO!!!

Poi vi volevo postare qui il video di un anime che sto seguendo recentemente su MTV (a dir la verità, è gia finito! Sigh!). Questa è la sigla iniziale (registrata e caricata da me!)

Parla di sto gruppo di ragazzini che insomma formano una band rock e vogliono diventare dei superfichi in america. E' la prima volta che vedo una cosa del genere nei cartoni animati giapponesi. A dir la verità la storia non è un granché, le musiche sono carine, ma non è tanto questo. Il fatto è che mi ricordano troppo questo qua sotto...


Ah nostalgiuia...