Ci avevate creduto, eh?
Dico al fatto che non avrei più scritto sul blog! Beh effettivamente ho ricevuto un'infinità di commenti a riguardo... eh come no!
Se io non ho scritto beh neanche voi vi siete fatti sentire più di tanto ultimamente... mi avevate viziato bene, maledetti!
Dico la verità, è un periodo incomprensibile. Forse non c'è niente di capire, meglio viverlo così e lasciarlo passare, anche se mi da fastidio non capire tutto quello che mi succede, o che mi accade intorno. Farlo mi da l'illusione di controllare la mia vita. Peccato che sia solo una delle tante illusioni che ci inculcano, che ci propinano, che rientrano nell'addestramento che chiamano vita.
Pensate veramente che quello raccontato su "Matrix" sia così fantasy, irreale, assolutamente pura fantascienza? Bravi, testoline! Oddio, magari dietro tutto non ci sono certo le macchine, questo no, ma siete sicuri che la vita così come la vivete, idee progetti sogni scuole lavoro religioni politica economia "ma a me piace la deiv metius bend ed il jaaaaaaaazzzzzz" "no io preferisco i film di nicchiaaaaa" credenze armadi e comodini siano una cosa VERA?
Ve lo dico io è tutta un'immane, perfetta, grandiosa presa per il culo.
E non è per fare il complottista. Lo sappiamo tutti, lo sappiamo anche fin troppo bene!
Perché?
Perché questo mondo non è felice. Non lo siamo noi, pieni zeppi delle nostre comodità, non lo sono quelli che sono senza niente, insomma tutti quanti qui che aneliamo dietro a questo stramaledetto brandello di felicità, ma non ci riusciamo mai.
Hanno organizzato questo mondo come una grande, meravigliosa galera. Siamo tutti schiavi. E siamo anche contenti di esserlo! Schiavi delle nostre idee, di quello che abbiamo e/o vorremmo avere, schiavi della nostra brama di POSSESSO - soprattutto verso le persone, non abbiamo idea di che cazzo sia il vero AMORE -, schiavi di quelli più in alto di noi che ci usano come burattini e noi siamo convinti che sì, SIAMO LIBERI eccome! Invece siamo solo tanti stupidi piccoli Pinocchio nelle mani di pochi grandi Mangiafuoco... come capire questo?
Un esempio per tutti.
Un giorno vi ammalate (non toccatevi sporcaccioni). Voi non sapete perché, sta di fatto che tra raffreddore maldigola e febbre, non state bene. Oddio, vi spiegano che ci sono quei piccoli affarini chiamati virus che a volte sono veramente rompiballe vi hanno preso di mira. E fanno danni.
Ah ok allora va bene dite adesso so il perché.
E vi danno la cura. Una bella dose settimanale di antibiotici.
Oh yeah questa bella botta di soluzioni chimiche che con il vostro corpo non c'entra assolutamente un cazzo ma voi la prendete. Perché? Perché così guarite.
Dopo una settimana (o anche prima) la febbre passa e potete tornare al lavoro a scuola insomma dove cavolo siete in quel momento, dov'è IL VOSTRO POSTO.
Sembra tutto ok su questo esempio tipo ma ci sono 2 cose che sono completamente fuori balla, fuori centro, rispetto a quello che siamo. Sono due perché che nascondo la sodomizzazione di cui parlavo prima.
Voi non sapete veramente PERCHE', per quale ragione nella vostra esistenza è accaduto che siate stati male, la chiamate sfortuna eh il tempo eh la stagione che cazzo sono sfigato! Non vi passa neanche per la testa che quello che voi in quel momento state vivendo, come TUTTO quello che vi accade, sia un messaggio, un avvertimento, un sintomo di un qualcosa di profondo che vi comunica il vostro spirito, la vostra anima (che per molti non esiste perciò sono già praticamente spacciati).
Il secondo PERCHE' è la più evidente.
Non ci curiamo perché possiamo guarire. Ci curiamo perché possiamo tornare al lavoro a studiare alla nostra vita di morti viventi il prima possibile. Questa è la medicina degli schiavi, di quelli che devono risolvere il problema ma senza partire dal profondo, da dove nasce nel nostro corpo, che deriva dalla nostra mente e a sua volta dal nostro spirito. No noi curiamo solo i SINTOMI che in pratica è come pulirsi il culo con i coriandoli. Inutile nella nostra vita, ma utile a chi vuole lasciarci così perché è così funziona questa grande burla che chiamano sistema di vita occidentale.
Se non ci avete capito niente sono d'accordo con voi, non ci ho capito niente pure io.
E' un discorso molto più grande di me. Ma fidatevi, non sono palle.
Non è un semplice vaneggio. Lo sapete, in verità anche voi.
Sì beh non è magari un discorso perfetto per Pasqua, ma non mi frega più di tanto.
Statemi bene, Buona Pasqua a tutti, che Dio vi benedica.
dD
10 Comments:
secondo me: per il primo Perchè puoi autoproclamarti Anticristo dei virologhi e della medicina in generale.
Per il secondo Perchè è una questione di punti di vista. Anzi secondo me è proprio una cazzata. Ovvio che dovendo scegliere tra stare mezzo morto a letto e non sapere neanche chi sei e a sentire i cavalli e vedere distorto e non accorgerti delle ore che passano o stare bene e andare a lavorare opti per la seconda (anche se in realtà si prega sempre perchè si possa prendere la febbre alla fine quando finalmente ce l'hai dici Cazzo stavo meglio prima). E poi soprattutto tutto dipende da come prendi la vita (e il lavoro, da quanto ho capito). Se tu incentri la tua giornata su un solo aspetto, tutto il resto ti sembra, proporzionalmente (in termini di tempo), una scorreggia. Se invece dici oh vabe lavoro, poi ho tutto il tempo per fare le mie cose allora può anche darsi che da :( diventi :), non so se mi spiego.
Poi cazzo se non ti piace la vita da occidentale puoi sempre prendere un aereo, o puoi prendere un paio di scarpe, se vuoi fare l'anticonformista, e andare nelle risaie a fare compagnia alle mondine oppure ti arrampichi su per il monte stukazu e fai l'eremita. Sì insomma alla fine anche se non ci fosse niente, ma dico proprio niente, niente aerei ah che aria pulita, niente macchine ah che bello andare con le bici che non ci sono, se non ci fossero le bici ah che bello indossare le nike che i bambini non costruiscono, che bello avere la casa senza riscaldamento nè tv così siamo tutti più sani, che bello non avere le medicine, che bello non avere i vestiti o da mangiare ah no nei weekend si fa a fare caccia di famiglia per procurarsi da mangiare su per la settimana usando fucil.. ah no pardon archi e frecce. Sì cioè per dire che alla fine fa comodo dire ahh come siamo sfigati ma a chi vuoi darla a bere? stiamo bene che mai, è tutta una questione di punti di vista, tanto è vero che ci sono medici prestigiosissimi che si suicidano nonostante il loro conto in banca e gente che si rompe i coglioni tutta la vita eppure ha sempre il sorriso. E i comodini sono comodini. E soprattutto viva l'Ikea e i cinesi al mercato. W il progresso che poi per la teoria della ciclicità della storia tra poco tutto andrà in merda nera e collosa e poi risorgeremo dalle ceneri radioattive come l'araba feLice. p.s.: gli scarafaggi non sopravvivono alla bomba atomica, la drosophila si e anche i batteri.
scusa il vocabolario da pescatore di granseole ma è tutto più diretto.
Spero tu capisca il mio p.d.v., non è una critica cattiva.
Sono le 2 e 06 di notte e detto questo vado a letto
Attenzione...non credo sia proprio così...ci sono malattie psico-somatiche come dici tu ma ce ne sono tante che non sono così, ovvero che sono malattie vere e proprie...poi c'è chi ha le difese immunitarie più basse magari per problemi suoi personali...ma questa è un'altra storia.
Michele M.
Attenzione...non credo sia proprio così...ci sono malattie psico-somatiche come dici tu ma ce ne sono tante che non sono così, ovvero che sono malattie vere e proprie...poi c'è chi ha le difese immunitarie più basse magari per problemi suoi personali...ma questa è un'altra storia.
Michele M.
Io non ho mai parlato di di malattie psico-somatiche.
Semmai bisognerebbe parlare di spirito-somatiche.
Ma mi spiace è troppo difficile spiegarlo qui, non sono probabilmente neanche in grado di spiegarlo a voce, è tutto molto più semplice di quello che ho detto ma al contempo stesso incredibile, non ammissibile dalle nostre menti abituate a centinaia di anni di addestramento culturale sulla medicina ufficiale.
Cosìcchè ciò che dico sembra una presa per il culo, un vaneggio.
Se solo ne avessimo la forza,
il coraggio,
la fede,
domani gli ospedali chiuderebbero.
La case farmaceutiche: fallirebbero.
Tutti.
E cmq, se anche pensate che sia un mio pensiero, una mia idea, sappiate che anche voi esponete una vostra idea (come Marco poi giustamente precisa). Ditemi però, cosa vi da l'autorizzazione di dire: "E' giusto questo, non è giusto quello"? Da dove proviene la vostra certezza che quel che dite, come funziona il mondo, salute qui nel particolare ma anche in generale tutto ciò che viviamo, sia l'unico modo di vivere che ci sia stato dato e così va vissuto?
Ma è troppo pericoloso destabilizzare tutto questo bel mondo che abbiamo attorno, che ci da tante certezze, sicurezze, ci culla anche delle nostre stesse paure se ne abbiamo bisogno, no?
Siamo lontani dalla VERITA' e dalla REALTA' anni e anni luce.
Ma va bene così, ditemi pure che sono mona, però rispettate la fila, pleeeaasse!
sto discorso sulla medicina mi piglia troppo.
Allora escludiamo le malattie psico-somatiche. Rimangono quelle di origine esogena (batteri, virus ecce) e quelle di origine endogena (esempio le cellule impazzite=tumore).
Tu sostieni che:
"Se solo ne avessimo la forza,
il coraggio,
la fede,
domani gli ospedali chiuderebbero.
La case farmaceutiche: fallirebbero.", quindi diciamo che novecentonovantanove casi su cento (perchè c'è anche chi vuole morire) per esempio di cancro al cervello, visto che basta volere una cosa intensamente per ottenerla, non esisterebbero. Ok, quindi da domani mettiamo un ottimo predicatore in oncologia e ZAP fine del cancro in tutto il mondo!
-
"è tutto molto più semplice di quello che ho detto ma al contempo stesso incredibile, non ammissibile dalle nostre menti abituate a centinaia di anni di addestramento culturale sulla medicina ufficiale"
Sarò anche fissato, ma quel che mi da "l'autorizzazione di dire: "E' giusto questo, non è giusto quello"" è il mondo: diamo un occhio alle aspettative di vita in Italia e per esempio in Sudafrica (senza contare le morti per aids). cazzarola, se fosse vero che basta che uno si mette mani giunte al cielo a dire "tipregotipregotipregotipregotiprego non voglio morire" o se tutte le malattie si potessero curare con le erbette e gli insetti spiaccicati, altro che New York, laggiù ci sarebbe una densità di popolazione di 500000000 persone per km quadrato.
cioè.
Il mondo in cui vivo mi piace, e le cose che mi sono attorno le utilizzo nella giusta misura...e come in tutte le cose credo che la verità non sia ne tutta da una parte ne tutta dall'altra. Conosco casi in cui la medicina "alternativa" ha fatto molti più danni di quelli che già c'erano nelle persone. E...ovvio, oltre le medicine, la gran parte, nella guarigione, la fa lo Spirito della persona.
Nei malati di tumore, per esempio, gioca molto quella che viene chiamata "voglia di vivere".
Conosco gente data per spacciata che ancora oggi vive, e conoscevo gente data per salva poi ricaduta e morta...dipende molto da noi...dal nostro Spirito, ma ciò non esclude l'aiuto medico.
D'altra parte preferisco un mondo così con l'aspettativa di vita più lunga (anche se ottenuta con farmaci) che un'aspettativa di vita più breve...
Sono stato in varie parti del mondo "povero"...credo che noi occidentali siamo molto fortunati a vivere qui, forse con determinate scene davanti ai nostri occhi, ci passerebbe anche la voglia di criticare tanti aspetti (peraltro forse anche criticabili). Abbiamo la felicità interiore a portata di mano e non ce ne rendiamo conto...questo è il brutto dell'Occidente! Svegliatevi! Poche parole più fatti! Lasciarsi andare!
Michele M
Michele M. cosa serve che ti scaldi così, se non sei d'accordo con me pace che vuoi che ti dica.
Guarda che io sono il primo ogni giorno a ringraziare per tutto quello che ho, che sto bene e non ho problemi. E sono il primo a dire che è un mondo ingiusto, dove i "ricchi" sono tali solo perché dall'altra parte del mondo ci sono "poveri" che fanno da bilancia.
Secondo la mia esperienza e la mia fede, però, la Verità è una! Non esiste che io ho la mia tu hai la tua gli altri hanno la loro ecc.
E la Verità, sulla salute come su tutti gli aspetti della vita, sta tranquio che non è quella che viviamo e a cui ci affidiamo ogni giorno.
Non sei d'accordo con me, pazienza!
E poi con chi parli?
Se devi rispondere a me basta che mi dai del tu! O forse ti rivolgi agli ignari bloggers che visitano la mia pagina e non si sa mai che ascoltino i vaneggi di un animatore come me?
Mmm mi ricorda qualcuno...
propongo marco presidente!
dottori e case farmaceutiche nn sn diversa da panettieri, carrozzieri, benzinai o ingegneri...ognuno deve tirar fuori la pagnotta..e se capita anke qlcs di più...
gli antibiotici nn sn merda chimica...gli antibiotici sn fatti cn organismi, batteri e sostanze naturali o riproducenti la realtà...nel medioevo l'aspetativa di vita era 35 anni...ora è più el doppio...e io dico grazie a uno a uno a tutti quelli k han contribuito al progresso! galielo ha detto: Dio ha creato il mondo, ma l'ha scritto nei termini della scienza, della matematica della medicina...lo volevano bruciare la loo fede gli diceva ke il mondo era piatto...
e la mia spalla...una clavicola spostata di 2 cm...cazzo se volevo guarire..ma senza gli 8 cm di titanio ke mi han messo...col cazzo ke in 6 mesi tornavo come prima se nn meglio!
io credo ke la Verità sia accessibile a noi uomini...quale Dio ci vorrebbe marionette ignoranti affidando la Verità sl ad alcuni?
ke i medici facciano i medici, e i preti i preti, questo è "giusto"
Ok ok per questo post può bastare così.
Era un discorso difficile e audace, ovvio che in più punti sono stato frainteso, ma me ne prendo la responsabilità.
Scusate per l'inadeguatezza di quanto esposto, non per le fondamenta e il senso di ciò che ho scritto.
Alla prossima!
ma voi siete pazzi... più di 3 max 4 righe non si deve scrivere. Nn riesco più a ricordare nemmen l'argomento quando arrivo alla fine. Che vita infame.
Posta un commento
<< Home