giovedì, dicembre 04, 2008

Lampadina on my mind...

Brand new room 2

"Natura morta" per esercizi di chiaroscuro più infame non potevo trovare, quella volta!
Sì, lo so che è un mero oggetto, non certo una classica natura morta, ma al corso si è specificato che per natura morta si intende tutto quello che non è "animato", da un oggetto a un cesto di frutta e ortaggi.
Quello in questa foto è l'angolino dell'illustrazione che sono riuscito a ricavare nei 68,5 mq calpestabili della nostra casetta, occupandone appena cm. 60 x 105. Sarebbe poco come piano per disegno, ma è che è sviluppato in altezza: 2 mensole sopra, 2 ripiani laterali sotto. E a proposito, ringrazio:
1) Ely che mi permette nel senso che mi sostiene in tutto e per tutto;
2) Ikea che con un ristretto budget mi ha dato la scrivania perfetta, con addirittura la tabella luminosa
3) La mia prima sedia imbottita!

Ora non mi resta nient'altro che disegnare disegnare disegnare disegnare disegnare disegnare disegnare disegnare disegnare