Ogni giorno che passa, perdono, e chiedo perdono.
Visualizza il mio profilo completo
posted by dD @ 8/25/2006 04:52:00 PM
Ciao! Vedo che dopo anni hai finalmente aggiornato il blog!!! Hai visto che leggo e sono venuto a trovarti?Buona suonata!U I U A A Continua la guerra cibernautica e vist che è un post musicale mi sembra d'obbligo mettere in risalto la prola d'ordine che per l'appunto è: U I U A A
dai dai...andrà tutto bene!!!!!!se suoni come al solito chi ti ferma????...penso sarà una fantastica esperienza per te e sono sicuro ne uscirai vincitore...altro che figure di merda!!!!!!!!!!
dire k andrà bene è dire poco...cn tutta la grinta e la voglia di suonare k hai, cm fai a fare figure di merda??!! e cmq se anke ne dovessi fare qualc'una, mi hanno sempre insegnato k si deve imparare dai propri errori...qnd!!!in bocca al lupo, e metticela tutta!!RITMO GRIINTA E SEX APPEAL!!
Ciao daniii!!!! è da un bel pò ke nn scrivo in un blog.... xò leggendo il tuo mi è venuta voglia di dirti di stare tranquillo xk secondo me andrà tutto a meraviglia..... basta vedere la sera ke sn venuta a vedere il vostro concerto ke è stato fantastico e mi hai lasciato tanto... xk quando suoni e canti ci metti l'anima...e questo rende le tue canzoni meravigliose.... in bocca al lupo.... un mega bacione... Vale o vostra TEO!!!!
Beh, ragazzi, grazie a tutti del sostegno!Un saluto a Majo che finalmente si è fatto vedere per la prima volta da ste parti!Grazie Spera: no, non sono riusciti a fermarmi!Salviuz: sai, si può imparare dagli errori, ma dalle figure di merda si imparano solo che è meglio non farle!Vale-Teo: quanti complimenti! Non me li merito! Grazie cmq!La serata è andata bene, ho messo su l'impianto audio-tastiera-chitarra-2 pc portatili-videoproiettore+telone-tutto da solo, però alla fine sono stati tutti contenti, ho conosciuto delle persone veramente simpatiche che mi hanno fatto i complimenti e, cosa non male, ho portato a casa anche una palanchetta... insomma, cosa volevo di più!Ancora grazie, un salutone a tutti!dD
Posta un commento
<< Home