Sulla strada, camminare, senza mai fermarsi, all'avventura... troppe metafore tutte assieme?
menoquattro
p.s.: in attesa del campo, ho caricato questo e quello. Per chi non ha la pazienza di vivere le cose al momento, può sempre rinfrescarsi la memoria! ;-)
Mmm sto video devo ancora riuscire a capirlo veramente bene, ci sono dei begli spezzoni... però sono tutti abbastanza tristi! E boh, non ho trovato niente di meglio! Mah almeno la canzone è carina!
Six Days on the Road (The Flying Burrito Brothers) -6
Questo video mi rimanda ad un periodo molto importante per la storia, della musica e non solo... giorni imperdibile, lì a Woodstock, per vedere se veramente un'altra via ci fosse davvero... ma forse quello non era il modo giusto cmq...
E chissà di quell'America lì, cosa sia rimasto oggi. Beh, fra un po' andrò direttamente lì a scoprirlo! :-)))
Ma tu guarda cosa mi tira fuori il tubo proprio adesso... per stare in temo. "Spesso le cose alla fine non vanno esattamente come vorremmo" Ehhh già già... "A volte il destino è dalla nostra parte. Altre volte, beh, quel che fatto è fatto!" Ci puoi scommettere... "Ma devi convincerti che quel che deve accadere, accadrà" se uno lo vuole, certo! "E comunque in qualche modo finisci sempre con la persona giusta per te"
Questo l'ho postato io con i sottotitoli sul tubo, xè mi piaceva troppo e ultimamente mi sono appassionato molto a questa serie, mi diverte un sacco, gli sceneggiatori sono dei geni della risata e non solo, ce li avessimo qua in Italia! Altro che Posto di merda al sole... No, cmq, non sono diventato gay, sottolineo che la parola è GUY, che sta per maschio, ragazzo! E poi quei due personaggi mi fanno morire... chissà se esiste veramente, un'amicizia del genere!
You know maaaaannnn! Come dire, è inutile amico. E' inutile quanto tu cerchi un'altra via, un'altro modo, un'altro sistema per parlare, comunicare, ascoltare, interagire, lavorare, vivere. Sei quello che sei. O meglio, resti quello che sei. Per gli altri? O per te? No, solo per gli altri. Ma allora perché è così importante? Questo fottuto pensiero che gli altri hanno di te, intendo dire. Perché non esiste, ovvio. Sei per caso un'idea? Sei per caso un giudizio, un parere, un pensiero? No, certo che no! Tu esisti, le idee no! Dunque? Niente, vivi per ciò che vale la pena di vivere. E sai benissimo cos'è, bisteccone bello!
p.s.: vorrei postare il video di presentazione campo 2007, ma Youtumerd non mi fa caricare se dura più di 10 minuti... dovrò tagliare tutta la parte iniziale... non volermene Majo, ma non è che abbia ricevuto tanti complimenti per quella parte!