giovedì, giugno 05, 2008

A tutto ciò che inizia c'è una fine

Ma per quanto riguarda il nostro gruppo, la parola fine è lungi dal venire.
O Almeno è quello che mi auguro! Poi quando sarà il momento, arriverà!
Intanto piccolo collage di foto di mercoledì sera scorso, peccato mancasse qualcuno, ma recupereremo vedrete!
serata_finale_gruppo
Intanto:
I) continuano le riunioni per la preparazione del campo. Non nascondo una certa preoccupazione su alcune cose organizzative da definire, ma penso alla fine sarà tutto ok. Un complimento e un abbraccio forte a chi riuscirà a venire.
II) Ricapitolando: 17 giugno
Radiohead (Milano), 22 giugno Police, Alanis Morissette, Counting Crows, Baustelle, L'Aura, Stereophonics, Hormonauts (lol - Venezia), 30 settembre COLDPLAY!(Milano)... beh sì non mi posso proprio lamentare!
III) Preparatevi perché nei prossimi mesi toglierò l'anima a chiunque mi venga sotto, per dare una mano alla prossima festa del pesce questo agosto! Dolo Need Ya!!!
IV) Ah già che ci sono:
MERCOLEDI 25 GIUGNO incontro/pizzata per i partecipanti al campo ore 19.30 in patronato, incontro genitori presentazione CAMPO MOBILE 2008 ore 21.00;
V) Leggermente in ritardo, auguri Vale, mi spiace per la "mezza" festa di ieri, non preoccuparti sono solo oggetti non contano niente;
VI) Sorridi e il mondo sorriderà con te, piangi e piangerai da solo.
VII) Mi guardo attorno e vedo una caterba di ipocrisia avvolgermi e sovrastarmi. Ma se c'è una cosa in cui sono sempre stato bravo, negli amichevoli corpo a corpo, è quello di divincolarmi e non farmi prendere, mai. Cosavuoi che sia, in confronto, svincolarmi da aria fritta che ti circonda?
VIII) Giornate di puro funkazzeggio a lavoro. Sì ok mi mantengono la mente libera per altre cose, ma poi torni a casa, ti guardi allo specchio e ti dici "Oggi la mia vita non è servita a un cazzo". No è bene. Meglio darci un giro và!
IX) Sì è vero sono un po' una cacchetta ho tirato pacco all'addio al celibato di un amico, non è che ne vado fiero, ma ho scelto di andare a suonare visto che ne avevo bisogno, quasi fisico, ed erano ormai 2 mesi che non suonavo dal vivo, e poi il gruppo quest'estate starà fermo. Insomma ho fatto una scelta decidendo delle priorità. Non odiatemi!
X) Non so cosa mettere alla decima ma mi faceva troppo fico arrivarci perciò, se mi permettete, chiudo questo decalogo su pensieri e avvenimenti settimanali aperti sulla mia piccola, umile, gioiosa vita.

YeahYeahYeahYeah-YeYe-YEAHHH!

dD

6 Comments:

Blogger none said...

ix) bisogna sempre giustificarsi, terribile

10 giugno, 2008 17:51  
Blogger dD said...

Ma tu sei sempre qui in agguato a tirare minchiate sui blog degli altri?
Ahahahah grande Frie!
Non è che mi giustifico, ad un amico spiego, racconto, motivo certe scelte. Le conseguenze non m'interessano, faccio quello che voglio, ma ad un amico faccio capire semplicemente perché!
E cmq sì, giustifarsi è diabolico.

10 giugno, 2008 18:04  
Blogger none said...

l'hai fatto di nuovo!

10 giugno, 2008 22:55  
Blogger dD said...

Ho sbagliato io in partenza... a cercare di ragionare con te!

11 giugno, 2008 00:40  
Anonymous Anonimo said...

Geniale Friè (come sempre).
Ciao Palli!
K.

11 giugno, 2008 09:18  
Anonymous Anonimo said...

Grazie danii... eh si.. è andata così.. xo adesso si va avanti... ih ih!!!

Bellissime le foto.. siamo dei fissi..... un bacio enorme!!!
Ciaooo

11 giugno, 2008 12:51  

Posta un commento

<< Home