Ogni giorno che passa, perdono, e chiedo perdono.
Visualizza il mio profilo completo
posted by dD @ 7/23/2008 08:54:00 AM
C'è sempre un pò di nostalgia a leggere di un campo...Scrivo solo una cosa su quello che ho letto...dal campo (come dalla vita) ognuno si porta a casa quello che gli serve. A seconda delle spalle che ha.K.
bella Dd!!le foto sono un segreto di stato!!cmq per chi c'è stato, bisogna maturare "il campo mobile".. io ci ho messo un anno a maturare quel mio campo rifugi anni fa.. fa te!!e per chi non c'è stato un'esperienza in meno fatta, è il curriculum della vita..
Grazie tose
Hi DanieleThank you for dropping by my sidemirrorshooting site. If you want to see more pictures and learn about analog photography you can go to my new site at http://www.wastefulspace.netThanks again :D
ehilà dani!! che resoconto dettagliato di ciò che abbiamo fatto... per ora il mio campo è stato proprio solo quello.. le parole e i consigli dati ci sono cmq, chissà che un giorno mi servano! lo spero..
Ciao Dani! Grande post! anche se è impossibile descrivere a parole un'esperienza così carica...più passano i giorni, più cose capisco riguardo questo campo e credo mi ci vorrà ancora 1 bel pò x poter dire di averlo "assorbito" completamente...in ogni caso sn veramente contento di averlo vissuto...cmq quel palazzo sembrava davvero 1 chiesa!!
Che Figo!Peccato non esserci stato!(lavoro di merda)sempre il più grande Danyche pesse ieri sera!!!!!Simone
Posta un commento
<< Home