martedì, giugno 24, 2008

Dododo-D-Dadada (dDididi)!!!

WEWEWEWEWE!!! Ohmmioddio che cosa grandiosa! Che grandi, che unici, che geni (che vecchi!), ma sempre loro, gli stessi suoni, le stesse canzoni ma molte riarrangiate, aggiornate, ma va bene fatele come volete, bastava che mi facessero saltare ad ogni nota e l'hanno fatto! Ho cominciato a suonare che ancora non li conoscevo, ma dopo il loro "THE BEST" che ho comprato per curiosità nel lontano '95 nulla è stato come prima, veramente, e ieri erano lì (più o meno) davanti a me: energia, tocchi da maestro, note uniche, stile inconfondibile, un tiro pazzesco, atmosfere sognanti, ROOOOOOOXANNEE!!!
Una giornata come non la vivevo dal mitico flippaut di qualche anno fa.
Questa volta compagni inaspettati ma rockeggianti sempre due miei colleghi (più gli amicissimi Dami e Lolly che ho trovato lì, e il mitico Celio neozio with Elena morosa che però ho solo intra-salutato). I 3 companeros eccoli qui!
Devis (the Green Devil) Me (i_dD) Fede Pesa
Sisi beh è stato non ci crederete ma è stato divertente e spassoso, l'unica nota stonata è stata la partita dell'Italia che al di là dell'esito ha solo rovinato l'atmosfera e rotto i maroni!!! Fuck!!!
E poi riuscire a beccare giusto mentre entro i Counting Crows che cominciano "A Long December" che brividi, non cagare i Baustelle perché per l'appunto fanno troppo da cagare, gli Stereophonics non avrei detto ma rockeggiano veramente bene anche se lui a volte sembra una via di mezzo tra i fratelli Gallager e
Layne Staley degli Alice in Chains (per dire a volte merda a volte fico), e Alanise Morrisette una vera signora (nel senso che o è veramente cicciona o è in cinta), però che canzoni, che voce, che brava!

Ultima nota, rivelazione della giornata: ho deciso definitivamente che ho paura di andare in moto.
Oddio, magari guidarla è diverso, ma stare dietro su questo piccolo mostriciattolo Yamaha anche solo a 80 all'ora mi faceva cacare addosso, dico la verità!
Cmq grazie al Fede con la sua moto siamo arrivati praticamente DAVANTI all'entrata del parco evitando km di passeggiata dai parcheggi auto! Che mito! Che viaggio!

Posso dire che è cominciata l'estate, eh già già!