martedì, ottobre 07, 2008

Grande cuore, tanti pensieri

locandina gruppo giovanissimi

Della serie: cosa non si può fare con qualche immagine da deviantart e un po' di impaginazione base su publisher... sarà anche winzozziano ma in 10 minuti l'avevo già fatto!

Vi piace? Avete qualche "perchè" da aggiungere?
Beh, lo vedrete (spero) molto presto in giro!


dD

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

beh, adesso nn prendertela male, ma se uno di quella età vede una di quelle robe manco la caga. Cioè guarda che le generazioni moderne sono abituate ai volantini delle disco. Secondo me l'immagine è bella, tienila, per il resto scrivi a mano che è meglio. Mischiare cosi le tecniche nn rende granchè... sprtt per il pubblico a cui sn destinate. Ovviamente è un mio parere costruttivo! :-)

07 ottobre, 2008 10:55  
Blogger salvin said...

più ke altro il cerchio...cn i xkè...è un po' povero...è proprio winzozziano..pare un grafico di excel...o quelle cs ke fai cn inserisci forma di word...

07 ottobre, 2008 11:12  
Blogger dD said...

Diciamo che è stato un compromesso tra tempo disponibile per farlo e creatività momentanea.
Mi sono concentrato sulla figura centrale, che potesse dare il senso al titolo e attirare l'attenzione.
Proprio perché non è "appariscente" come i volantini delle disco magari mi aspetto che venga notato, però effettivamente ero partito con l'idea di metterci qualche immagine tipo "manga" più dinamica e colorata. Ma il tempo che ho è quello che è e ho puntato al contenuto più che all'appariscenza.
Chi l'ha visto mi ha dato un buon giudizio (compreso il salvin che l'ha visto prima della stampa), speriamo che venga notato! Anche perché teoricamente se ne faranno anche i volantini veri e propri da dare alla mano!

Thanx everyone per le osservazioni, spero vi siate fatti un quadro un po' più chiaro del come/perché ho operato.
E spero di fare meglio in futuro!

dD

p.s.: il cerchio fa da cacaretto anche a me, ho tenuto buona l'idea di partenza ma non mi sono perso a renderlo un po' meglio, in effetti.
p.s.2: avessi avuto per le mani InDesign avrei fatto tutt'altro!
p.s.3: avessi avuto tempo per farlo a mano libera per poi scannerizzare poi per ricolorare... avrei dovuto cominciare tipo 1 mese fa! Ahahah!

07 ottobre, 2008 11:55  
Blogger gardez said...

Allora dani...
intanto il rosso blu e bianco fa molto francia e magari a qualcuno sta sulle balle la francia!! Non che devi mettere la bandiera verde bianco rossa...!! ;)
e poi aggiungerei un perchè: perchè c'è la patata che è buona ovunque nel mondo!!!!

07 ottobre, 2008 15:38  

Posta un commento

<< Home